Salta al contenuto principale
Please enable JS

Assistenza continuativa

Supporto costante nell'utilizzo del sito web

Un sito web ben realizzato deve poter essere aggiornato in maniera semplice e senza alcuna conoscenza informatica da parte del cliente. Ciononostante, soprattutto laddove gli aggiornamenti sono sporadici, può capitare che chi è addetto all'aggiornamento possa incontrare delle difficoltà nel procedere.

Manuale d'utilizzo e formazione

I siti realizzati da honeycode sono tutti corredati da un manuale d'utilizzo, appositamente redatto, che descriva nel dettaglio le azioni da compiere per l'inserimento dei contenuti previsti all'interno del sito.
In parallelo, attraverso una o più sezioni in video conferenza, saranno trasferite tutte le informazioni necessarie per orientarsi all'interno del pannello di controllo e poter così sfruttare le potenzialità del sito web.

Assistenza nell'inserimento dei contenuti

Nonostante il manuale d'utilizzo e la formazione può sempre capitare che si abbia bisogno di supporto per l'inserimento dei contenuti o per il sopraggiungere di nuove esigenze, motivo per cui honeycode prevede, nel canone annuale, un numero di ore di assistenza di cui il cliente può disporre come e quando riterrà più opportuno.

honeycode si impegna quindi a rispondere sempre in tempi rapidi alle richieste di assistenza, pianificando gli interventi nel tempo più breve possibile.

Supporto tecnico

I clienti di honeycode possono inoltre usufruire di un supporto che copra qualsiasi tipo di problematica tecnica che impedisca momentaneamente la fruizione del sito.
In questo caso non sarà necessario aprire un ticket per l'assistenza e attendere che questo venga elaborato prima e messo in programma poi. Questo tipo di problematiche hanno infatti la priorità assoluta e vengono gestite dal personale competente non appena viene segnalato il disservizio.